Spedizioni

I prodotti disponibili su ordinazione devono essere ordinati in quanto non disponibili presso il nostro magazzino. I tempi possono variare a seconda della disponibilità della casa produttrice. Non siamo in grado, pertanto, di dare tempistiche esatte in quanto ci affidiamo alle tempistiche offerte dalle case produttrici e dipendiamo dalle loro logistiche quindi una data certa risulta praticamente impossibile da dare. In ogni caso, con la dicitura "DISPONIBILE su ORDINAZIONE" ci riferiamo al tempo necessario alla consegna a noi della merce e può variare, per tipologia di prodotto o categoria merceologica, dalle 2 alle 3 settimane abbondanti.
Per motivi logistici non possiamo offrire la consegna unica di più prodotti relativi allo stesso ordine. Non appena gli articoli saranno disponibili, verranno affidati al corriere.

Corriere standard

Servizio di spedizione

La spedizione Vi arriverà in 1 o 2 giorni lavorativi. Per grandi elettrodomestici i tempi di consegna potranno allungarsi. Qui parliamo di ca. 3-5 giorni lavorativi. Appena affidata la merce al corriere, riceverà un'email o un SMS con il numero di spedizione ed i tempi di consegna indicativo. Il corriere espresso NON chiamerà prima di consegnare. Nel caso non fosse a casa, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se si tratta di una spedizione in contrassegno con un valore superiore ai 500 Euro, il corriere Le comunicherà in anticipo se il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare.

Accettazione pacco

La preghiamo di controllare il pacco con precisione e in caso di eventuali problemi accettare la consegna soltanto con “Riserva Specifica” e specificare minuziosamente il danno. In caso di discrepanze, Le chiediamo di non accettare la merce e di mandarla indietro. Allo stesso tempo La preghiamo di informarci via email.

Corriere Specializzato

Consegna previo contatto telefonico - disimballo (N.B. a seconda delle necessità, questo può avvenire ancora sul furgone!) + posizionamento + smaltimento degli imballaggi a norma di legge

Tutte le consegne saranno preavvisate telefonicamente al destinatario finale per concordare il giorno e la finestra temporale per la consegna.

I tempi per la consegna si aggirano intorno ai 6-7 gg dal ritiro presso la nostra logistica.

Consegna al Piano

Per consegna al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato. La consegna viene effettuata da 1 o 2 persone, anche con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale. Il cliente è pregato di valutare in anticipo se per il corriere è possibile effettuare la consegna o meno (larghezza delle scale, se c’è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, ecc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto viene lasciato al piano terra.

Consegna al Piano piú Collegamento

L´allacciamento alla rete Elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto del cliente a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Ove non esistono le condizioni fisiche e normative necessarie, l´allacciamento non viene effettuato. L´allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell´alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell´acqua ed allo scarico presenti nell´abitazione in casa, che dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dell´elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal costruttore. Nel caso di lavatrici dovrà essere effettuata anche la prova di carico e scarico. Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo.
(NON include il collegamento a gas)

Consegna al Piano piú Installazione per Prodotti da Incasso

Il servizio presuppone l'incasso dell'elettrodomestico, l'introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l'elettrodomestico, ulteriori buchi nel mobile per passaggio di cavi o di alimentazioni, e non viene previsto alcun intervento di pulizia, spesso necessario quando si rimuove un elettrodomestico ad incasso. Nel caso di lavelli, l'incasso viene inteso come il posizionamento del lavello nella posizione e negli spazi occupati dal precedente lavello, senza adattamenti che comportino taglio o allargamento di fori, non è inoltre prevista l'installazione del miscelatore alla rete idrica di alimentazione e non viene prevista la fornitura dei tubi e l'allacciamento alla rete di scarico. Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo.
(NON include il collegamento a gas)

Pickup Point

Al seguente link potete accedere ai punti di ritiro di onlinestore presenti sul territorio italiano.

pickup.onlinestore.it

Assicurazione sul Trasporto

L’assicurazione del trasporto compresa nel nostro prezzo è quella prevista dalla legge (Art. 10 del Dlgs 286/05), ovvero quella che prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti. Nel caso volesse assicurare l’intero valore dei Suoi prodotti, dovrà spuntare la casella "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine.

Onlinestore non risponde per i danni di trasporto del prodotto nel caso di ritiro in sede da parte del cliente. Il cliente, nel caso di ritiro in sede, deve verificare l'integrità del prodotto ed in caso di danni, questi devono essere denunciati all´atto del ritiro. In caso contrario Onlinestore non risponde di eventuali danni dichiarati successivamente.

Visto
Feedback Badge
MOLTO BUONO!
Feedback Star 1 Feedback Star 2 Feedback Star 3 Feedback Star 4 Feedback Star 5