Spedizioni

CONSEGNA AFFIDABILE E SICURA
Scegli la spedizione che fa per te!

1. Corriere STANDARD
Spedizione standard fronte strada con accettazione pacco
maxiicon_spedizioni
2. Corriere SPECIALIZZATO
Spedizione con consegna al piano, consegna al piano più collegamento e consegna al piano più installazione elettrodomestico
3. Punti di ritiro
Se preferisci ritirare direttamente il tuo pacco nei punti ritiro Onlinestore in Italia

 

I nostri corrieri:corrieri_img58cab0082d24b


Corriere standard:

icon_spedizione SERVIZIO DI SPEDIZIONE
La spedizione ti arriverà in 1 o 2 giorni lavorativi. Per grandi elettrodomestici i tempi di consegna potranno allungarsi. Qui parliamo di ca. 3-5 giorni lavorativi. Appena affidata la merce al corriere, riceverai un'email o un SMS con il numero di spedizione ed i tempi di consegna indicativi. Il corriere espresso NON chiamerà prima di consegnare. Nel caso non fossi a casa, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se si tratta di una spedizione in contrassegno con un valore superiore ai 500 Euro, il corriere ti comunicherà in anticipo se il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare.
Spediamo solo nel territorio italiano.
icon_accettazione ACCETTAZIONE PACCO
Ti preghiamo di controllare il pacco con precisione e in caso di eventuali problemi accettare la consegna soltanto con “Riserva Specifica” e specificare minuziosamente il danno. In caso di discrepanze, ti chiediamo di non accettare la merce e di mandarla indietro. Allo stesso tempo ti preghiamo di informarci via email..

 

Corriere specializzato:

Consegna previo contatto telefonico - disimballo (N.B. a seconda delle necessità, questo può avvenire ancora sul furgone!) + posizionamento + smaltimento degli imballaggi a norma di legge.Tutte le consegne saranno preavvisate telefonicamente al destinatario finale per concordare il giorno e la finestra temporale per la consegna. I tempi per la consegna si aggirano intorno ai 6-7 gg dal ritiro presso la nostra logistica.

icon_consegnalpiano CONSEGNA AL PIANO
Per consegna al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato. La consegna viene effettuata da 1 o 2 persone, anche con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale. Il cliente è pregato di valutare in anticipo se per il corriere è possibile effettuare la consegna o meno (larghezza delle scale, se c’è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, ecc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.
icon_collegamento

CONSEGNA AL PIANO più COLLEGAMENTO
(Include ritiro e smaltimento usato gratuito)
(Include inversione porte su frighi SENZA Display)
L'allacciamento alla rete Elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto del cliente a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Ove non esistono le condizioni fisiche e normative necessarie, l´allacciamento non verrà effettuato.

L'allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell'alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell'acqua ed allo scarico presenti nell'abitazione in casa, che dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dell'elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal costruttore. Nel caso di lavatrici dovrà essere effettuata anche la prova di carico e scarico.
Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo.
Il corriere specializzato NON include il collegamento a gas.

icon_installazione CONSEGNA AL PIANO più INSTALLAZIONE Prodotti da Incasso
(Include ritiro e smaltimento usato gratuito)
(Include inversione porte su frighi SENZA Display)

Il servizio presuppone l'incasso dell'elettrodomestico, l'introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l'elettrodomestico, ulteriori buchi nel mobile per passaggio di cavi o di alimentazioni, e non viene previsto alcun intervento di pulizia, spesso necessario quando si rimuove un elettrodomestico ad incasso.
Nel caso di lavelli, l'incasso viene inteso come il posizionamento del lavello nella posizione e negli spazi occupati dal precedente lavello, senza adattamenti che comportino taglio o allargamento di fori, non è inoltre prevista l'installazione del miscelatore alla rete idrica di alimentazione e non viene prevista la fornitura dei tubi e l'allacciamento alla rete di scarico.
Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo. 
Il corriere specializzato NON include il collegamento a gas.

 

Punti di ritiro:

icon_pickuppoint

PICK UP POINTS
Al momento dell'ordine puoi scegliere l'opzione del ritiro presso i nostri Pick Up Points.

Non appena la merce è pronta nel nostro magazzino, riceverai una e-mail di conferma per il ritiro e l'eventuale pagamento.

I nostri Punti di ritiro sono:
BOLZANO
OMEST EXPRESS LOGISTICS
Via L.Negrelli 15, 39100 Bolzano, Tel. 0471/053215
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 (orario continuato)

CASTELBELLO
ONLINESTORE SPA
Via della Palude 15, 35127 Castelbello (BZ), Tel. 0473/667887
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00

Maggiori info: pickup.onlinestore.it



Assicurazione sul trasporto:

icon_assicurazione L’assicurazione del trasporto compresa nel nostro prezzo è quella prevista dalla legge (Art. 10 del Dlgs 286/05), ovvero quella che prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti. Nel caso volessi assicurare l’intero valore dei tuoi prodotti, dovrai spuntare la casella "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine.
Onlinestore non risponde per i danni di trasporto del prodotto nel caso di ritiro in sede da parte del cliente. Il cliente, nel caso di ritiro in sede, deve verificare l'integrità del prodotto ed in caso di danni, questi devono essere denunciati all´atto del ritiro. In caso contrario Onlinestore non risponde di eventuali danni dichiarati successivamente.
Visto
Feedback Badge
MOLTO BUONO!
Feedback Star 1 Feedback Star 2 Feedback Star 3 Feedback Star 4 Feedback Star 5