GARANZIA DI RIMBORSO DI 90 GIORNI

Frullatore K400 di KitchenAid

Goditi il gusto perfetto della tua miscela con il nuovo frullatore K400 di KitchenAid:
se non sei soddisfatto dell'acquisto entro 90 giorni ti rimborseremo l'intero importo!*

TERMINI E CONDIZIONI
Tenere presente che questi termini e condizioni non influiscono sulle leggi in vigore, quali eventuali diritti di garanzia legale o qualsiasi diritto ai sensi della garanzia del produttore.
Per partecipare al programma Garanzia di rimborso di 90 giorni di KitchenAid, il cliente accetta quanto segue:

  1. I clienti devono acquistare un frullatore K400 e accessori per il frullatore K400 di KitchenAid tra il 01/03/2020 e il 31/12/2020 (inclusi).
    Elenco dei modelli di frullatore K400 di KitchenAid: 5KSB4026, 5KSB4034, 5KSB4054.
    Elenco degli accessori per il frullatore K400: 5KSB2030PJB, 5KSB2040BBB, 5KSB1CPA, 5KSB2048JGA, KSB2032PJA, KSB2042BB, KSB4048TPR, 5KSB2056JPA.
    Gli accessori saranno rimborsati solo in combinazione con la restituzione del frullatore K400.
  2. I clienti hanno a disposizione fino a 90 giorni per provare il prodotto e, se non sono soddisfatti, per informare il nostro centro di assistenza clienti di qualsiasi intenzione di restituire il prodotto entro tale periodo tramite e-mail** (vedere l'elenco riportato di seguito per ciascun Paese), canali di social media o chiamata telefonica al nostro numero verde: 00 800 381 040 26. 
  3. I clienti devono fornire una versione in forma di scansione (o una foto nitida) della prova di pagamento tramite e-mail.
    La prova di pagamento deve contenere le seguenti informazioni per essere accettata:
    Numero di modello o descrizione del prodotto
    Quantità
    Prezzo
    Paese di acquisto o indirizzo del punto vendita
    Data di acquisto
  4. Se la prova di pagamento viene considerata valida, il nostro centro di assistenza clienti pianificherà il ritiro del prodotto. I clienti hanno a disposizione un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il prodotto a KitchenAid.
  5. Il rimborso verrà fornito solo dopo che il nostro fornitore di assistenza riceve e controlla (1) il frullatore K400 o/e gli accessori per il frullatore K400, (2) la ricevuta di acquisto originale.
    Il frullatore deve essere restituito con la confezione e relativo contenuto originali (preferibilmente), assicurandosi che sia pulito e svuotato da tutti gli alimenti.
    Il rimborso è valido solo se, a parere del partner del servizio di assistenza KitchenAid, il frullatore è stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni.
  6. L'importo del rimborso sarà relativo solo alla fattura totale del prezzo di acquisto del frullatore K400 e/o degli accessori K400, come indicato sulla ricevuta/fattura di acquisto.
  7. Per il rimborso sul conto bancario indicato dal cliente sono previsti 30 giorni. 

*Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.kitchenaid.eu e/o contattare il servizio clienti del proprio Paese; saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.

Acquista ora il tuo nuovo frullatore KitchenAid:

Acquista ora gli accessori per il frullatore KitchenAid:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Preferiti
Prodotto aggiunto al comparatore